Aeroclub a “Lo Show dei Motori”

24/09/2018
Mostra tutte

Saremo presenti all’evento lo show dei motori, presso Macerata Fiere, il 13 e 14 ottobre. Avremo in esposizione il nostro elicottero ULM KISS 209 a turbina. Ai visitatori verrò rilasciato un coupon per un volo di ambientamento presso l’aeroporto di Falconara in aereo o elicottero con un piccolo sconto rispetto al prezzo normale.

Saremmo inoltre a disposizione per qualsiasi informazione per tutti i tipi di licenza di volo dagli APR al VDS al brevetto di pilota di linea.

 

Alcune informazioni sull’evento.
Lo Show dei Motori è un salone-spettacolo dedicato a 360° al mondo dei motori. All’interno della manifestazione trovano posto, accanto all’esposizione di auto e moto dei migliori marchi, una miriade di eventi capaci di intrattenere il pubblico di ogni età.

Accanto ai veicoli più innovativi a 2 e 4 ruote, il mondo del motorsport scende in pista con esibizioni, contest, test-drive, stunt-show. Ma non solo: raduni dei principali autoclub e motoclub, contest di Tuning estetico e car audio, il mondo dell’auto classica e vintage, l’universo dell’auto elettrica e della mobilità sostenibile e un’area dedicata al mondo del fuoristrada e 4×4. Infine, grande spazio al divertimento e all’edutainment per tutta la famiglia con concerti, talk-show, workshop, simulatori e tanto altro ancora.

L’evento si articola su una superficie di 50.000 mq: 35.000 mq di aree esterne dedicate all’intrattenimento e 3.500 mq di padiglioni espositivi. Una pista ospita vari spettacoli di motorsport (drifting, kart, accelerazione, formula challenge) mentre altri spazi sono dedicati a stunt-show, raduni, demo-drive, esibizioni di car-wrapping, contest estetici e audio e molto altro.

LO SHOW DEI MOTORI si presenta dunque come un punto di riferimento, per la Marche e per l’Italia centrale, nel mondo dei motori.